USAMi-Aeronautica VINCE anche sulla MIM – Alcune novità già introdotte nella Manifestazione d’interesse alla Movimentazione (MIM 2025).

USAMi-Aeronautica informa i propri iscritti che, in data 7 Marzo 2025, la DIPMA ha emanato la circolare in oggetto (La piattaforma HR-IO sarà disponibile per la compilazione della domanda di partecipazione dal 17 al 31 marzo 2025).
Nel precisare che questa Associazione Sindacale ritiene tale procedura sicuramente migliorabile, soprattutto, in termini di equità e trasparenza, rappresenta comunque che, gli interventi legali, promossi e supportati per i suoi iscritti da USAMI-Aeronautica, hanno avuto un primo riscontro nella MIM 2025 che, a differenza del passato, anticipa il parere funzionale e prevede che lo stesso sia contestualmente notificato all’interessato al fine di garantire la massima trasparenza del procedimento.
In ogni caso, USAMI non si accontenta e, pertanto, affiancherà gli iscritti per qualsiasi necessità legata alla compilazione, per eventuali dubbi, nonché garantirà monitoraggio, controllo ed assistenza durante le fasi della procedure e, se necessario, anche successivamente in tutte le sedi opportune.
Per qualsiasi necessità rivolgiti al tuo sindacato tramite i referenti territoriali e/o il servizio consulenze.
USAMi-Aeronautica è sempre al tuo fianco!
Tuteliamo i tuoi Diritti, Difendiamo chi difende la Patria.
USAMI Aeronautica – Il tuo Sindacato Militare
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli correlati:
-
Ricorso Legge 86 (ex legge100) rientro dall'estero
-
MIM AERONAUITICA... NON C’È MAI FINE AL PEGGIO
-
TRASFERIMENTI: COSA STA SUCCEDENDO IN AERONAUTICA?
-
MIM AERONAUTICA MILITARE - SI VA IN TRIBUNALE
-
Ricorso Legge 100 rientro dall'estero
-
MIM 2024: dubbi e incertezze
-
MiM Aeronautica Militare segnalazioni sulle criticità della procedure di trasferimento a domanda
-
Non sono presenti ulteriori elementi correlati al momento