USAMi-AERONAUTICA: Decurtazione pausa pranzo per il personale impiegato in servizi armati (H12)
SCUSATECI SE ARRIVIAMO SEMPRE PRIMA
Mentre qualcuno, solo oggi, si accorge che la problematica della decurtazione della pausa pranzo si è aggiunta al disagio patito dal personale per l’istituzione dei servizi di vigilanza in H12, USAMi-Aeronautica ha immediatamente ed in tempi non sospetti scritto ai vertici della forza armata per un intervento correttivo urgente, ma l’interpretazione data da costoro (mai condivisa da questo sindacato) e l’inoperosità di altri ha portato USAMI-Aeronautica in data 5 Settembre 2024 (e non ieri) a prendere carta e penna e lanciare un grido di allarme al Ministro della Difesa, affinchè si faccia parte attiva e ponga immediato rimedio alla stortura creata da un quesito del Comando Generale delle Scuole A.M. che ha trovato, a parere di questo Sindacato, una interpretazione a dir poco “assurda” nella risposta dello Stato Maggiore Aeronautica.
USAMi-Aeronautica, alla luce di quanto sta accadendo negli ultimi giorni, in termini di tentativi “appropriarsi di idee altrui”, è obbligata a rivendicare la paternità delle azioni compiute, pubblicando integralmente l’interpello inviato al Gabinetto del Ministro.
USAMi-Aeronautica, nel tutelare il personale militare, è solita agire con tutti i mezzi in suo possesso, senza timore e senza la necessità di appropriarsi di idee ed azioni altrui.
Caro amico, non lasciarti abbindolare…. Per anni abbiamo creduto alla luna nel pozzo… è finita l’epoca dei chiacchieroni di palazzo, ora spazio alle azioni e alle capacità di chi si spende disinteressatamente per il benessere di tutto il personale.
P.S. RINGRAZIAMO I SINDACATI CHE COPIANO LE NOSTRE AZIONI PERCHE’ L’UNIONE FA LA FORZA MA SOPRATTUTTO PERCHE’ CONFERMANO ANCORA UNA VOLTA LA VALIDITA’ DELLE NOSTRE IDEE E DEI NOSTRI PRINCIPI
Tuteliamo i tuoi Diritti, Difendiamo chi difende la Patria.
USAMI Aeronautica – Il tuo Sindacato Militare
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli correlati:
-
Vittoria storica presso il 51° Stormo di Istrana!
-
UN'ALTRA VITTORIA DI USAMI
-
Turni di guardia il ritorno all'h24 e finiamola con la decurtazione del pasto
-
Turni di guardia h12 ricorso gratuito contro la decurtazione della mezzora del pasto
-
Diritto alla pensione anzianità minima
-
Crolla il soffitto e USAMI interviene subito
-
I Turni di servizio in H12 disgregano la Forza Armata
-
Continua la raccolta per il ricorso riconoscimento giornate festive
-
Servizi di guardia e non, la rintracciabilità é illegittima confermata la vittoria di USAMI
-
Un altro Successo USAMI, il personale libero di muoversi quando fuori servizio
-
Non sono presenti ulteriori elementi correlati al momento