Skip to main content

Grande successo per la conferenza U.S.A.MI. Aeronautica

Scritto da USAMI Stampa il . Pubblicato in Notizie.
La conferenza USAMI Aeronautica

Il seminario si è tenuto a Treviso il giorno 6 aprile, con oggetto l’interpretazione delle leggi e dei regolamenti interni. 

Conferenza strutturata con concetti essenziali ed esempi concreti derivanti da casi reali per meglio comprendere come affrontare la tematica della lettura delle leggi e dei regolamenti interni. 

Perché una conferenza su questo argomento?

L’esperienza ha donato nel tempo la consapevolezza che la consultazione di leggi, decreti, contratti e regolamenti non sempre offrono una comprensione semplice e diretta. Quindi se affrontati senza la cura di alcuni dettagli, lascerebbe il lettore con molti dubbi sulla corretta interpretazione di tali testi.

Il convegno ha riscosso molto interesse da parte dei partecipanti che hanno affrontato con particolare attenzione le varie tematiche proposte dai relatori. Alla fine assimilando informazioni che hanno arricchito gli auditori di quelle conoscenze che mai prima avevano avuto. 

Inoltre, a tutti i tesserati USAMI Aeronautica verrà messo a disposizione la banca dati di leggi divisa per argomenti e voci con ricerca facilitata per argomento  concetto, ovvero una raccolta giuridica di tutte le norme contrattuali divise anche per voci.

USAMI Aeronautica, visto il grande interesse, ha quindi deciso di replicare e presto organizzerà altri seminari a tema per offrire ai tesserati un ulteriore bagaglio di conoscenze.

Resta aggiornato con USAMI Aeronautica, consulta il calendario per sapere quando ci sarà il prossimo convegno.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli correlati:

  • Non sono presenti ulteriori elementi correlati al momento


Unisciti ad U.S.A.MI.

La rappresentanza non esiste più, ora puoi affidarti solo alle Associazioni Sindacali.